HotelsClick.com

Hotel Alex

2 Stelle

  Greifswalder Strasse, 3 - 10405 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Prenzlauer Berg

Questo hotel, a conduzione privata, offre alloggi confortevoli a tariffe vantaggiose. Situato in un edificio tradizionale berlinese, l'Alex Hotel combina perfettamente il fascino vecchio stile con i comfort moderni. Presso l'Alex Hotel beneficerete gratuitamente di bevande calde e della connessione internet wireless LAN.
L'hotel è situato nel quartiere di Prenzlauer Berg di Berlino, a breve distanza a piedi o con il tram dalla famosa piazza Alexanderplatz. Da qui potrete raggiungere numerose attrazioni a piedi, mentre gli ottimi collegamenti con i mezzi di trasporto vi permetteranno di recarvi in tutte le aree della città. Appena fuori dell'hotel troverete una fermata del tram, e gli autobus e il servizio ferroviario vi condurranno lungo la Friedrichstrasse, alla piazza Potsdamer Platz e lungo il viale Kurfürstendamm.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono state recentemente rinnovate con interni moderni. Gli appartamenti, dotati di cucinino, possono ospitare fino a 4 persone. Tutti gli alloggi dispongono di TV e connessione Internet.

Ristorante

L'hotel offre la prima colazione a buffet fino alle ore 12:00, tutti i giorni. Il caffè, il tè e la cioccolata calda gratuiti sono disponibile per gli ospiti fino alle ore 22:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Alex offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Alex è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Alex propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota