HotelsClick.com

Hotel Hôtel Du Palais

2 Stelle

  69 Rue Nationale, - 74500 - Evian Les Bains, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Casinò di Evian, La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casinò di Evian: 0,3 km Source Cachat: 0,3 km Palais Lumieres: 0,4 km Centro termale di Evian: 0,5 km Porto di Évian-les-Bains: 0,6 km Masters Golf Club di Evian: 1,8 km Spiaggia di Amphion: 4,2 km Chateau de Ripaille (Castello): 9,8 km Plage de Saint-Disdille: 10 km Museo Chiablese: 10,3 km Office de Tourisme de Thonon-les-Bains: 10,3 km Mediateca: 10,4 km Plage de Ripaille: 10,5 km Plage Naturiste de Ripaille: 10,5 km Stazione Sciistica di Thollon-les-Mémises: 11 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Ginevra-Cointrin (GVA): 84,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 32 camere della struttura, complete di TV LED. Grazie ad un comodo letto con materasso Select Comfort dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Da Hôtel du Palais di Evian les Bains puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Casinò di Evian sia Source Cachat. Questo hotel si trova a 37,5 km da Portes du Soleil e 0,6 km da Centro termale di Evian.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hôtel Du Palais offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Du Palais propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Hôtel Du Palais propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota