HotelsClick.com

Hotel Mas Lou Souleil

  212 CHEMIN HAUT DE PECCAIS, - 30220 - Aigues Mortes, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Torre e Mura di Aigues-Mortes, Rilassati con massaggi e trattamenti per il corpo. In questa guest house potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Torre e Mura di Aigues-Mortes: 1 km Torre di Constance: 1 km Saline di Aigues-Mortes: 2,2 km Plage Rive Gauche: 7,4 km Port Camargue Plage Nord: 8 km Spiaggia di Le Grau-du-Roi: 8,1 km Parco divertimenti Babyland: 8,2 km Office de Tourisme - Le Grau-du-Roi Port Camargue: 8,3 km Plage du Boucanet: 8,5 km Port-Camargue: 8,9 km Seaquarium: 9,2 km Centro equestre Ranch Lou Seden: 9,7 km Spiaggia di La Grande Motte: 10,3 km Plage du Centre Ville Point Zéro: 10,3 km Golfo del Leone: 10,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Montpellier (MPL-Montpellier - Mediterraneo): 25,7 km Nimes (FNI-Garons): 51,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 2 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Mas Lou Souleil, una struttura vicino alla spiaggia a Aigues-Mortes, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Torre e Mura di Aigues-Mortes e a Torre di Constance. Questa guest house si trova a 10,8 km da Parc Naturel Régional de Camargue e 8,1 km da Spiaggia di Le Grau-du-Roi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Mas Lou Souleil offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Mas Lou Souleil propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mas Lou Souleil offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Mas Lou Souleil propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota