HotelsClick.com

Guesthouse La Maison Du Bien Être Et Spa

  14 Rue Alsace Lorraine, - 30220 - Aigues Mortes, Francia Vedi mappa

A Aigues-Mortes (Cinta medievale di Aigues-Mortes), Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Grazie alla navetta (a pagamento), potrai raggiungere in un lampo la spiaggia e praticare il surf., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Torre e Mura di Aigues-Mortes: 0,2 km Torre di Constance: 0,3 km Saline di Aigues-Mortes: 1,4 km Parc Naturel Régional de Camargue: 5,9 km Plage Rive Gauche: 6,5 km Port Camargue Plage Nord: 7,1 km Spiaggia di Le Grau-du-Roi: 7,4 km Parco divertimenti Babyland: 7,5 km Office de Tourisme - Le Grau-du-Roi Port Camargue: 7,6 km Plage du Boucanet: 7,8 km Port-Camargue: 7,9 km Seaquarium: 8,2 km Centro equestre Ranch Lou Seden: 9,1 km Golfo del Leone: 9,3 km Plage du Centre Ville Point Zéro: 9,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Montpellier (MPL-Montpellier - Mediterraneo): 25,1 km Nimes (FNI-Garons): 51 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere con aria condizionata della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione self-service è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Alloggiare in Guesthouse La maison du bien être et spa ti porta nel centro di Aigues-Mortes, a 1 minuti di auto da Torre e Mura di Aigues-Mortes e 8 minuti da Saline di Aigues-Mortes. Questa guest house con spa dista 5,9 km da Parc Naturel Régional de Camargue e 7,4 km da Spiaggia di Le Grau-du-Roi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Centro bellezza
  •  Sauna

L'Guesthouse La Maison Du Bien Être Et Spa rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Guesthouse La Maison Du Bien Être Et Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Guesthouse La Maison Du Bien Être Et Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota