HotelsClick.com

Hotel Riu Plaza Berlin

4 Stelle

  MARTIN - LUTHER - 1 - 10777 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Schoneberg

Situato lungo il viale Kurfürstendamm, il RIU Plaza Berlin è un hotel 4 stelle perfetto per i tuoi viaggi di lavoro e di piacere a Berlino. L'hotel gode di una posizione centrale, vicino ai grandi magazzini KaDeWe. Questa struttura dispone di connessione Wi-Fi gratuita, attrezzate sale conferenze e una moderna palestra. Le camere del RIU Plaza Berlin sono pensate per garantire agli ospiti il massimo riposo e sono dotate di TV satellitare, aria condizionata, set per la preparazione del caffè, scrivania, bagno privato con doccia a pioggia. L'hotel vanta un ristorante, dove viene servita la prima colazione a buffet. Per i pranzi e le cene potrai scegliere à la carte i tuoi piatti. Se desideri portare via il tuo pasto, l'hotel offre il servizio Grab & Go. Per i tuoi eventi, riunioni o conferenze, avrai a disposizione sale modernamente attrezzate. L'Aeroporto di Berlino Tegel dista 10 km mentre l'Aeroporto di Berlino Schönefeld si trova a 22 km dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Set in Schoneberg , this property offers an ideal place of rest and relaxation. The Hotel's proximity to the metro and bus stops will allow guests to explore the area.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Altre strutture 1

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Riu Plaza Berlin è adattato per disabili.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com