HotelsClick.com

Hotel Cartagena Plaza

3 Stelle

  Bocagrande Cra 1ra No 6-154 - Cartagena, Bolivar - Cartagena, Colombia Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
A soli 10 minuti dall'Aeroporto Internazionale Rafael Nunez, e ad appena 5 minuti dal centro storico della città, è situato in una privilegiata posizione sul fronte mare a pochi passi da casinò e negozi di famosi marchi e si propone di diventare un affidabile partner per raggiungere il successo in tutte le vostre attività.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni.

Esterno

Edificio. Rezak Bar Club: i festeggiamenti hanno inizio nel miglior ambiente misto della nostra discoteca Rezak Bar Club, con spettacoli laser e sistema audio ad alta fedeltà. Ogni sera ci sono spettacoli musicali (artisti dal vivo) e un DJ che vi farà ballare fino alla fine della notte. Il Rezak è pure un punto ideale per delle celebrazioni speciali e degli eventi d'integrazione. Piscina panoramica con una vista impareggiabile: o0sservate la meravigliosa combinazione di storia, sole e mare dalla nostra piscina panoramica situata al 18° piano, dove, durante il giorno, è possibile prendere il sole accompagnati dalla migliore musica mista, la brezza caraibica e bevande rinfrescanti e liquori, o partecipare a divertenti attività di gioco. Di notte potrete assostere a spettacoli favolosi e ballare la musica del momento. EVENTI E RIUNIONI: possediamo gli ambienti ideali per l'organizzazione di congressi, convegni, riunioni di lavoro, interviste o qualsiasi tipo di evento d'affari nelle nostre 6 sale convegni confortevoli e spaziose, con una capienza sino a 400 persone. La nostra posizione privilegiata, l'eccellente coordinamento sia all'interno che all'esterno della struttura, con tutte le nostre risorse umane e supporto logistico garantiscpno il successo del vostro evento. La nostra proposta variata e squisita offerta di menù per cibi e bevande vi aiuterà con adeguate opzioni per colazioni, coffee break, menu serviti, antipasti, tavole di formaggi e cocktail per il vostro particolare tipo di evento che sorprenderà piacevolmente i vostri ospiti.

Camere

Rooms Number: 315

Ristorante

LE PLACE: Deliziate il vostro palato con i migliori piatti della cucina nazionale e internazionale, in un ambiente spazioso e moderno per un massimo di 284 commensali, in particolare preparati peruna deliziosa prima colazione e dei pranzi a buffet. Per le cene, abbiamo temi culinari speciali per ogni giorno della settimana: Lunedi: Mediterreanea; Martedì: Orientale; Mercoledì: frutti di mare; Giovedi: tipico di Cartagena; Venerdì: italiano, Sabato: colombiana, Domenica: Messicana. KAZABE RISTORANTE FUSION & SUSHI BAR : Il nostro ristorante gourmet, che può accogliere fino a 76 commensalo, è dove si può apprezzare un ambiente elegante e accogliente e partecipare alle delizie di un mondo fuso con i nostri ricchi sapori colombiani. O, se preferite, provate i nostri deliziosi rotolini di sushi con il vostro Martini preferito.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1

Hotel Cartagena Plaza dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Cartagena Plaza propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota