HotelsClick.com

Hotel Hilton Garden Inn Guizhou Maotai Town

3 Stelle

  No. 98 Heibin Road, - 564500 - Zunyi, Cina Vedi mappa

Con collegamento a un centro commerciale, A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Renhuai Three Hot springs: 19,8 km Huaiyang Cave: 19,9 km Baima Temple: 26,6 km Xiafei Hot spring: 29,8 km Fengxiang Hot spring: 45,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Guiyang (KWE-Longdongbao): 201,1 km Zunyi (WMT-Maotai): 8 km
La posizione di Hilton Garden Inn Guizhou Maotai Town con collegamento a un centro commerciale a Zunyi è strategica. Si trova infatti a 19,8 km da Renhuai Three Hot springs e 19,9 km da Huaiyang Cave. Questo hotel si trova a 26,6 km da Baima Temple e 29,8 km da Xiafei Hot spring.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 205 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV LCD. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia firmati. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hilton Garden Inn Guizhou Maotai Town vanta un buon ristorante, 花荟·味. La colazione preparata su ordinazione viene servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 10:00 dietro versamento di un supplemento.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hilton Garden Inn Guizhou Maotai Town offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hilton Garden Inn Guizhou Maotai Town è adattato per disabili. L'Hotel Hilton Garden Inn Guizhou Maotai Town offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Hilton Garden Inn Guizhou Maotai Town propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hilton Garden Inn Guizhou Maotai Town offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hilton Garden Inn Guizhou Maotai Town propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Hilton Garden Inn Guizhou Maotai Town dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota