HotelsClick.com

Atour Hotel Beijing Road Jilin

4 Stelle

  Building 7, Huichun Street, - 132000 - Jilin, Cina Vedi mappa

A Jilin (Distretto di Chuanying), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonché il Wi-Fi gratuito., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Jilin Confucius Temple: 1,8 km Musei dei meteoriti di Jilin: 2 km Area panoramica del Parco Beishan di Jilin: 2,5 km Northeast Electric Power University: 4,8 km Longtan Mountain: 9,7 km Beihua University: 9,8 km Jilin Institute of Chemical Technology: 10,7 km Beihua University North Campus: 12,3 km Jilin Agricultural Science and Technology University: 19,7 km Fengman Dam: 22,4 km Songhua Lake: 22,4 km Songhua Lake National Scenic Area: 22,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 64 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, asciugacapelli e accappatoi.

Ristorante

Atour Hotel Beijing Road Jilin ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

A Jilin (Distretto di Chuanying), Atour Hotel Beijing Road Jilin si trova a soli 5 minuti di auto da Musei dei meteoriti di Jilin e da Area panoramica del Parco Beishan di Jilin. Questo hotel a 4 stelle si trova a 2,5 km da Jilin Confucius Temple e 4,7 km da Northeast Electric Power University.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Atour Hotel Beijing Road Jilin offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Atour Hotel Beijing Road Jilin propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Atour Hotel Beijing Road Jilin propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Atour Hotel Beijing Road Jilin dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota