HotelsClick.com

Hotel Vintage

3 Stelle

  Dejoncker, 45 - 1060 - Bruxelles, Belgio Vedi mappa
Zona: Louise Stephanie

Il Vintage Hotel è un albergo dal design unico sito a soli 50 metri dall'elegante Avenue Louise. A disposizione un centro business con connessione internet wireless gratuita e una colazione inclusa nella tariffa. Le camere sono decorate in stile vintage, con elementi di design del secolo scorso. Ogni camera dispone di TV interattiva e di connessione Internet via cavo (a pagamento). L'hotel dispone anche di uno speciale wine bar dove potrete gustare una vasta selezione di vini di qualità provenienti da tutto il mondo. Potrete rilassarvi e scoprire quale vino vi piace di più. La Grand Place è a soli 10 minuti dal Vintage Hotel. Potrete raggiungere la stazione dei treni Thalys ed Eurostar in auto in soli cinque minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Vintage Hotel Brussels offre lussuose camere doppie che riflettono lo stile vintage. Tutte le camere dispongono di tutti i servizi necessari per divertirsi e rilassarsi "proprio come a casa" atmosfera: la televisione interattiva, connessione internet (cavo), cassaforte, asciugacapelli.

Posizione

Le Vintage Hotel Brussels est situé à deux pas de la légendaire et trendy Avenue Louise. Les attractions touristiques (Grand-Place, Sablon, Musées, etc.) les transports en commun, les meilleurs restaurants et les magasins les plus élégants de la ville se trouvent aux pieds de l’hôtel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

L'Hotel Vintage offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Vintage è adattato per disabili. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com