HotelsClick.com

Recensioni Topaz Hotel

3 Stelle

  Censu Tanti street, Bugibba, SPB3025, Malta

TOPAZ HOTEL Topaz Hotel è il luogo ideale dove soggiornare sia per piacere che per lavoro. L'hotel offre ai suoi ospiti 326 camere tutte per non fumatori e distribuite su 5 piani, servite da 6 ascensori. L'hotel dispone di numerosi servizi, quali: piscina interna, piscina esterna area solarium, piscina... Maggiori dettagli Topaz Hotel

Prenota

  • Voto 4/5 4/5
  • Soggiorno 4.1/5 4.1/5
  • Prezzo 4.3/5 4.3/5
  • Camere 3.6/5 3.6/5
  • Posizione 3.8/5 3.8/5
  • Pulizia 4/5 4/5
  • Reception 4.4/5 4.4/5
  • Servizi 3.9/5 3.9/5
  • Servizi business 0.7/5 0.7/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Daniele
Busalla, Italia
17/05/2018

4/5 Vedi recensione completa

Relax nella bella malta

Hotel confortevole, diviso su due strutture adiacenti divise dalla strada ma raggiungibili da un passaggio sotto strada. usufruito della formula mezza pensione, colazione e cena a buffet nella norma rispetto agli standard italiani, con buona varietà delle pietanze. parcheggio libero sulla strada anche se a volte risulta un po' difficoltoso trovare il posto. comodo alla spiaggia rocciosa di bugibba raggiungibile con una passeggiata di 10 minuti. in posizione strategica per raggiungere tutte le destinazioni.

Chiudi

continua

Sandra
Bsto, Italia
23/03/2018

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo

Ho soggiornato due volte in questa struttura. senza problemi, ottimo per un soggiorno senza pretese.

Sandra
Bsto, Italia
17/11/2017

5/5 Vedi recensione completa

Soggiorno gradevolissimo !!

Esperienza positiva ... ringrazio tantissimo laura (italiana) alla reception. anche il manager molto cordiale e attento alle mie richieste. lo consiglio senza dubbio! camera vista piscina molto carina !

Michele
Molfetta, Italia
15/01/2017

4/5 Vedi recensione completa

Good hotel

Posto silenzioso dopo una giornata di lavoro. consiglio a tutti quelli che cercano il silenzio. unica pecca è che il ristorante sotto è chiuso ma ne vale la pena fare 2 passi

Francesco
Catania , Italia
14/03/2016

3/5 Vedi recensione completa

Soggiorno di 15 notti

Posto tranquillo con camere carine, un bel televisore.

Matteo
Venezia, Italia
22/11/2015

4/5 Vedi recensione completa

Buono

Tranquillo

Tiziana
Roma, Italia
24/06/2015

3/5 Vedi recensione completa

Hotel datato ma ci si adatta

Hotel è in una zona un' po' fuori mano, anche se con 5 miniti di camminata a piedi si arriva alla piazza di bubibba. hotel si presenta molto bene nell'hall, la camera e' decente, mentre il bagno è veramente datato, andrebbe ristrutturato. l'aria condizionata nella camera non funzionava molto bene ed emanava cattivo odere. la colazione era varia ed abbondante c'era di tutto, anche se carente per noi italiani sulla parte del dolce. il caffè con distrubutore automatico. il prezzo ottimo, considerando che chi va a malta non intende passare la giornata in albergo, quindi tutto sommato ci si adatta.

Chiudi

continua

Sara
Putignano, Italia
05/06/2015

4/5 Vedi recensione completa

Buono e conveniente!

Abbiamo soggiornato 1 settimana nel mese di giugno...ci siamo trovati benissimo! abbiamo prenotato una camera doppia con vista sulla piscina comprensivo di colazione: tutto davvero perfetto..la camera bella, spaziosa, il letto comodo, unica pecca: il bagno un po piccolino e l'aria condizionata un po rumorosa. ma la notte abbiamo dormito con le finestre aperte e si stava freschissimi. in una giornata abbiamo anche approfittato della piscina, pulita e tranquilla. consigliatissimo nonostante il prezzo economico.

Chiudi

continua

Davide enrico maria
Gela, Italia
04/01/2015

4/5 Vedi recensione completa

Un buon hotel

Ho trascorso 2 settimane i primi di gennaio in questo hotel. lo consiglio vivamente . ottimo rapporto qualità-prezzo, stanze grandi, sempre pulite . frequentato principalmente da gente adulta, probabilmente trattandosi di periodo invernale ( bugibba si popola di ragazzi nella stagione estiva ) . colazione in stile prettamente inglese , forse questo l'unico punto debole per noi italiani . personale gentile e disponibile .

Chiudi

continua

Bruno
Piacenza (Pc), Italia
28/06/2014

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel!!!

Ottimo hotel, qualità/prezzo eccellente. posizione buona a 10 min a piedi dal lungomare di bugibba. le spiagge lì sono rocciose non ideale per i bambini, ma a pochi km(6-7) ci sono delle spiagge di sabbia stupende, come golden bay e mellieha bay, raggiungibile in autobus(costo biglietto giornaliero euro 1,50) o con l'auto in breve tempo. la mia stanza(studio room in pensione completa) formata da una matrimoniale, sala pranzo con divano letto, angolo cottura , ingresso e bagno con vasca non grandissimo. le stanze non sono nuovissime come si potrebbe aspettare da un 4 stelle ma sicuramente molto grandi e pulite e dotate di frigo, a/c, 2 terrazzini. il personale alla reception molto cordiale e qualcuno parla italiano, chek-in/out veloce. ristorante che offre una colazione buona e a buffet internazionale, ricca dai cornettini da poter fare col cioccolato ai fagioli, uova, wurstel, affettati, formaggio, frutta, jogurt, succhi, caffè, dolcini, praticamente tutto ciò che si desidera. il pranzo è formato da un da un primo a scelta tra una pasta e una zuppa, un secondo a scelta tra pesce, pollo o omelette, e dolce o gelato. la cena è a buffet ed è molto ricca e buona. pasta, pesce, carne, insalate, frutta, dolci...di tutto e di più e varia sempre. unica pecca se la vogliamo far notare sono le bevande non incluse nella pensione completa, si pagano a parte(ma non spaventatevi, i prezzi sono modici. es. pepsi alla spina euro 1,50, birra piccola alla spina euro 1,80, acqua 1lt euro 2,50, ecc.). le piscine belle e pulite. una esterna e una interna di acqua calda(molto rilassante). su quella esterna ci sono sedie e ombrelloni in abbondanza. wi-fi presente gratis solo nella hall. in hotel c'è un piccolo negozietto, dove si può comprare qualche ricordino, bibite, ecc., c'è un parrucchiere e una sala massaggi. persone presenti in hotel di tutte le età, famiglie, giovani, adulti, anziani. penso che ci ritornerò volentieri!

Chiudi

continua

Filippo
Roma, Italia
04/09/2013

4/5 Vedi recensione completa

Vacanze

E' gia' la terza volta che soggiorno in quest'hotel quindi vuol dire che mi trovo bene un consiglio andateci (giugno o settembre)molto piu' tranquillo dalla reception al personale tutti cordiali

Filippo
Roma, Italia
05/06/2011

4/5 Vedi recensione completa

Vacanza malta

Dal personale della reception a quello delle pulizie niente da ridire un particolare ad una ragazza nella sala ristorante sempre sorridente e cortese con tutti(jasmine)

Matteo
Rimini, Italia
27/08/2010

4/5 Vedi recensione completa

Chi si accontenta gode

L'hotel non è certo un 4 stelle come siamo abituati noi italiani, ma per il prezzo che si paga non lo si può nemmeno pretendere...io a fine agosto ho pagato 25 euro a notte in pernottamento e prima colazione (tra l'altro abbondante). la posizione è abbastanza centrale, vicino alle fermate dei bus e le stanze sono pulite...

Chiudi

continua

Raffaella
Barete, Italia
25/05/2010

4/5 Vedi recensione completa

Bellissima vacanza

L'hotel si trova in una posizione strategica dell'isola. alla receptio parlano tutti italiano e sono gentilissimi e disponibilissimi.l'unica pecca sono le zanzare...e i letti nn rifatti bene!

Vincenzo
Erice Casa Santa, Italia
14/04/2010

4/5 Vedi recensione completa

Hotel topaz soggiorno dal 14 aprile al 18 aprile 2010

Rapporto qualità prezzo buono