HotelsClick.com

Loui Hotel Haifa

  He-Khaluts 35 - 34326 - Haifa, Israele Vedi mappa

Situato a 1 km dai Giardini e dal Tempio Baha'i, il Loui Hotel Haifa e interamente coperto dalla connessione WiFi gratuita e propone monolocali e camere climatizzati con angolo cottura e frigorifero. Tutti gli alloggi del Loui Hotel Haifa sono arredati in stile semplice e includono una TV LCD, una piccola zona pranzo e un bagno privato. Dotata di una terrazza all'ultimo piano con vista sul Mar Mediterraneo e sul Monte Carmelo, la struttura sorge a 5 minuti in auto dalle spiagge e a solo 1 minuto a piedi dalla piu vicina fermata della metropolitana. Il Loui Hotel Haifa costituisce la base ideale per effettuare gite ad Acri, Nahariya o Nazareth. Il personale sara inoltre lieto di organizzare per voi escursioni personalizzate a pagamento nella zona settentrionale di Israele. Ubicato a 10 minuti a piedi dal porto di Haifa e a pochi passi dalle vie dello shopping principali, l'albergo dista rispettivamente 15 e 20 minuti di cammino dalla Colonia Tedesca e dalla stazione ferroviaria della citta. Completa l'offerta un deposito bagagli gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota