HotelsClick.com

Hotel The Lookout Condo

4 Stelle

  20-11 Sea Cliff Villas, - 802 - Isole Vergini Americane, Isole Vergini Vedi mappa
Zona: Saint Thomas

Nei pressi di: Bolongo Bay, Rilassati in una delle 2 piscine all'aperto e scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono campi da tennis all'aperto. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bolongo Bay: 0,1 km Laguna delle mangrovie: 3,1 km Bluebeards Beach: 3,2 km Pacquereau Bay: 4,2 km Frenchman's Bay: 4,4 km Morningstar Beach: 4,7 km Havensight Mall: 4,9 km Skyride to Paradise Point: 4,1 km Pistarckle Theater: 5,4 km Yacht Haven Grande Marina: 5,6 km Nazareth Bay: 6,3 km Vessup Bay: 6,3 km American Yacht Harbor: 6,6 km Market Square East: 6,7 km Secret Harbor: 6,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale "Cyril E. King" di Saint Thomas (STT): 12,1 km St. Thomas (SPB-Base idrovolanti di St. Thomas): 8,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 2 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati e microonde, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Se l’appetito si fa sentire, visita uno dei 3 ristoranti presso questo hotel. Desideri rilassarti con un drink rinfrescante? Troverai un bar a bordo piscina e 2 bar/lounge.

Posizione

The Lookout Condo in riva al mare, a St. Thomas, è a 1 minuti di auto da Bolongo Bay e 7 minuti da Fort Christian. Questo hotel a 4 stelle si trova a 7,2 km da Emancipation Garden e 7,6 km da Castello di Blackbeard.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Piscina riscaldata
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel The Lookout Condo offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel The Lookout Condo offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Lookout Condo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Lookout Condo offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Lookout Condo propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Hotel The Lookout Condo dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota