HotelsClick.com

Hotel Limetree Beach Resort By Club Wyndham

3 Stelle

  100 Frenchman's Bay, - 802 - Isole Vergini Americane, Isole Vergini Vedi mappa
Zona: Saint Thomas

Nelle vicinanze di: Bolongo Bay, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra. Questo hotel in stile mediterraneo propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole., I seguenti servizi non sono disponibili dal 25 ottobre 2021 al 1 settembre 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Palestra , Potrai usufruire di una postazione PC, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Frenchman's Bay: 0,1 km Bluebeards Beach: 0,2 km Pacquereau Bay: 2,3 km Morningstar Beach: 2,8 km Bolongo Bay: 2,9 km Havensight Mall: 3,1 km Yacht Haven Grande Marina: 3,7 km Skyride to Paradise Point: 4,5 km Laguna delle mangrovie: 5 km St. Thomas Historical Trust Museum: 5,1 km Virgin Islands Legislature Building: 5,2 km Mango Tango Art Gallery: 5,2 km Caribbean Genealogy Library: 5,2 km Frederick Lutheran Church: 5,3 km Lionel Roberts Stadium: 5,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale "Cyril E. King" di Saint Thomas (STT): 10,3 km St. Thomas (SPB-Base idrovolanti di St. Thomas): 6,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Limetree Beach Resort by Club Wyndham è Aeroporto Internazionale "Cyril E. King" di Saint Thomas (STT).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 84 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. Canali via cavo e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Mangia un boccone da Lanai Beach Bar, uno dei numerosi punti dove mangiare, che comprendono 2 ristoranti e un bar/caffetteria presso questo hotel. Desideri rilassarti con un drink rinfrescante? Troverai un bar a bordo piscina e 2 bar/lounge.

Posizione

Da Limetree Beach Resort by Club Wyndham sulla spiaggia di St. Thomas con meno di 10 minuti al volante potrai raggiungere Bolongo Bay e Secret Harbour Beach. Questo hotel sulla spiaggia dista 9,9 km da Sapphire Beach e 10 km da Spiaggia della Baia di Magens.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Limetree Beach Resort By Club Wyndham è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Limetree Beach Resort By Club Wyndham offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Limetree Beach Resort By Club Wyndham è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Limetree Beach Resort By Club Wyndham propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Limetree Beach Resort By Club Wyndham offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Limetree Beach Resort By Club Wyndham propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Limetree Beach Resort By Club Wyndham dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: STT
Prenota