HotelsClick.com

Hotel 1732 Watergate

3 Stelle

  7101 East Watergate, - 802 - Isole Vergini Americane, Isole Vergini Vedi mappa
Zona: Saint Thomas

Nei pressi di: Bolongo Bay, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bolongo Bay: 0,1 km Laguna delle mangrovie: 2,9 km Bluebeards Beach: 3 km Frenchman's Bay: 3,8 km Pacquereau Bay: 4 km Morningstar Beach: 4,4 km Havensight Mall: 4,9 km Pistarckle Theater: 5,1 km Yacht Haven Grande Marina: 5,3 km Nazareth Bay: 6 km Vessup Bay: 6 km Skyride to Paradise Point: 6,1 km Secret Harbour Beach: 6,2 km American Yacht Harbor: 6,3 km Market Square East: 6,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale "Cyril E. King" di Saint Thomas (STT): 11,9 km St. Thomas (SPB-Base idrovolanti di St. Thomas): 8,1 km
Questo complesso di appartamenti, una struttura vicino alla spiaggia a St. Thomas, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Bolongo Bay e da Secret Harbour Beach. Questo complesso di appartamenti si trova a 8 km da Sapphire Beach e 11,3 km da Spiaggia della Baia di Magens.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta aria condizionata, frigorifero e microonde. Il bagno è dotato di combinazione doccia/vasca.A tua disposizione avrai anche un salotto e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel 1732 Watergate offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota