HotelsClick.com

Hotel 1520 Watergate

3 Stelle

  7101 East Watergate, - 802 - Isole Vergini Americane, Isole Vergini Vedi mappa
Zona: Saint Thomas

Nei pressi di: Bolongo Bay, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bolongo Bay: 0,1 km Laguna delle mangrovie: 2,9 km Bluebeards Beach: 2,9 km Frenchman's Bay: 3,8 km Pacquereau Bay: 4 km Morningstar Beach: 4,4 km Havensight Mall: 4,9 km Pistarckle Theater: 5,1 km Yacht Haven Grande Marina: 5,3 km Nazareth Bay: 6 km Vessup Bay: 6 km Skyride to Paradise Point: 6,1 km Secret Harbour Beach: 6,2 km American Yacht Harbor: 6,3 km Market Square East: 6,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale "Cyril E. King" di Saint Thomas (STT): 11,9 km St. Thomas (SPB-Base idrovolanti di St. Thomas): 8,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un microonde. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche un salotto e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Questo appartamento, una struttura vicino alla spiaggia a St. Thomas, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Bolongo Bay e da Secret Harbour Beach. Questo appartamento si trova a 8 km da Sapphire Beach e 11,3 km da Spiaggia della Baia di Magens.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel 1520 Watergate offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel 1520 Watergate propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel 1520 Watergate offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel 1520 Watergate propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota