HotelsClick.com

Farmers Kitchen Hotel

3 Stelle

  Rosslare Road, - Wexford, Irlanda Vedi mappa

A Wexford, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizio babysitter. In questo hotel potrai inoltre contare su servizi per matrimoni, una TV nelle aree comuni e una sala da ballo., Fáilte Ireland (Autorità Nazionale per lo Sviluppo Turistico) assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Irlanda. Questa struttura (hotel) è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro dell'Opera di Wexford: 3,9 km Selskar Abbey: 4,3 km Westgate Tower: 4,4 km Irish Agricultural Museum: 5,1 km Wexford General Hospital: 9,1 km Irish National Heritage Park: 9,6 km Wexford Wildfowl Reserve: 9,8 km Rosslare Golf Club: 12,7 km Rosslare Beach: 14,3 km Spiaggia di Curracloe: 15,2 km Rosslare Europort: 16,1 km Wexford County Museum: 25,9 km National 1798 Centre: 26,6 km Enniscorthy Golf Club: 26,8 km Wells House & Gardens: 27,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Farmers Kitchen Hotel è Waterford (WAT): 75,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 21 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e bollitori elettrici.

Ristorante

Ordina il pranzo o la cena al ristorante di questo hotel, Farmers Kitchen Lounge; in alternativa, approfitta del servizio in camera con orario limitato. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura. Breakfast is available tutti i giorni for a fee.

Posizione

A Wexford, se vuoi raggiungere in meno di 10 minuti Selskar Abbey e Irish Agricultural Museum, Farmers Kitchen Hotel è davvero l'ideale. Questo hotel si trova a 4,4 km da Teatro dell'Opera di Wexford e 4,6 km da Westgate Tower.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting

L'Farmers Kitchen Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Farmers Kitchen Hotel è adattato per disabili. L'Farmers Kitchen Hotel offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Farmers Kitchen Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Farmers Kitchen Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: WAT
Prenota