HotelsClick.com

Hotel The Foggy Dew Inn

3 Stelle

  114 S Main St, Whitewell, - WEXFORD - Wexford, Irlanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Teatro dell'Opera di Wexford, Questa pensione per non fumatori dispone di un parcheggio a tariffe agevolate nelle vicinanze., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro dell'Opera di Wexford: 0,4 km Selskar Abbey: 0,9 km Westgate Tower: 1 km Wexford General Hospital: 2,5 km Irish Agricultural Museum: 6,9 km Wexford Wildfowl Reserve: 7 km Irish National Heritage Park: 7,4 km Spiaggia di Curracloe: 12,4 km Rosslare Golf Club: 16,7 km Rosslare Beach: 18,8 km Rosslare Europort: 19,7 km Wexford County Museum: 23,2 km Enniscorthy Golf Club: 24,1 km Wells House & Gardens: 24,7 km National 1798 Centre: 25,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Waterford (WAT): 74,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 10 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono bollitori elettrici e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione è servita gratuitamente dalle ore 8:00 alle ore 9:00 nei giorni feriali e dalle ore 10:00 alle ore 11:00 nel fine settimana.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Wexford, troverai molto interessante The Foggy Dew Inn che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Teatro dell'Opera di Wexford sia Selskar Abbey. Questa pensione si trova a 1,7 km da Westgate Tower e 3 km da Wexford General Hospital.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel The Foggy Dew Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel The Foggy Dew Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota