HotelsClick.com

Killiane Castle Country House & Farm

4 Stelle

  Killiane Castle, Drinagh - Wexford, Irlanda Vedi mappa

In campagna, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un campo da tennis all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo agriturismo in stile vittoriano dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un caminetto nella hall., Fáilte Ireland (Autorità Nazionale per lo Sviluppo Turistico) assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Irlanda. Questa struttura (Agriturismo) è classificata come 4 stelle., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Irish Agricultural Museum: 4,2 km Teatro dell'Opera di Wexford: 6,3 km Westgate Tower: 6,6 km Selskar Abbey: 6,6 km Wexford General Hospital: 10,8 km Irish National Heritage Park: 10,9 km Rosslare Golf Club: 11,4 km Wexford Wildfowl Reserve: 11,8 km Rosslare Beach: 12,8 km Rosslare Europort: 14,8 km Spiaggia di Curracloe: 17,2 km Wexford County Museum: 27,2 km National 1798 Centre: 27,9 km Enniscorthy Golf Club: 28,6 km Tintern Abbey: 30,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Dublino (DUB): 168 km Waterford (WAT): 80,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Killiane Castle Country House & Farm è Dublino (DUB).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono acqua minerale gratuita e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Killiane Castle Country House & Farm vanta un buon ristorante, Dining Room. La colazione completa viene servita nei giorni feriali dalle ore 8:30 alle ore 9:30 dietro versamento di un supplemento.

Posizione

A Wexford, Killiane Castle Country House & Farm in campagna ti permette di raggiungere in meno di un quarto d'ora di auto Teatro dell'Opera di Wexford e Irish National Heritage Park. Questo agriturismo a 4 stelle si trova a 11,4 km da Rosslare Golf Club e 11,8 km da Wexford Wildfowl Reserve.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel offre campi da tennis. L'Killiane Castle Country House & Farm offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Killiane Castle Country House & Farm propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Killiane Castle Country House & Farm propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DUB
Prenota