HotelsClick.com

Ivyleigh House

5 Stelle

  Bank Place, Church Street, - R32 TD36 - Portlaoise, Irlanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: O'Moore Park, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Fáilte Ireland (Autorità Nazionale per lo Sviluppo Turistico) assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Irlanda. Questa struttura (Bed and breakfast) è classificata come 5 stelle., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. O'Moore Park: 1,6 km Portlaoise Golf Club: 1,7 km The Heath Golf Club: 7 km Rock of Dunamase: 7,9 km Mountmellick Museum (museo): 10 km Stradbally Steam Museum: 11,4 km Emo Court: 12,3 km Stradbally Narrow Gauge Steam Train (treno a vapore): 13,4 km Abbeyleix Heritage House: 14,5 km Abbeyleix Golf Club: 15,3 km The Heritage Golf Club: 18,1 km Ballintubbert Gardens: 18,4 km Heywood Gardens (giardino botanico): 20 km Abbazia di Aghaboe: 25,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione completa viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Portlaoise da Ivyleigh House, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Portlaoise Golf Club e da O'Moore Park. Questo bed and breakfast a 5 stelle si trova a 7 km da The Heath Golf Club e 7,9 km da Rock of Dunamase.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Ivyleigh House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Ivyleigh House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota