HotelsClick.com

Zuni Hotel Kilkenny

3 Stelle

  26 Patrick Street, - R95 A897 - Kilkenny, Irlanda Vedi mappa

Nei pressi di: Castello di Kilkenny, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e una sala ricevimenti., Fáilte Ireland (Autorità Nazionale per lo Sviluppo Turistico) assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Irlanda. Questa struttura (hotel) è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Shee Alms House: 0,2 km Tholsel: 0,3 km National Craft Gallery: 0,3 km Talbots Tower: 0,3 km Castello di Kilkenny: 0,3 km Butler House: 0,4 km Rothe House: 0,5 km Birrificio dell'abbazia di St. Francis: 0,6 km Grace's Courthouse: 0,6 km St. Mary's Cathedral: 0,7 km Black Freren Arch: 0,7 km Chiesa di S. Giovanni: 0,7 km Black Abbey: 0,8 km St. Canice's Cathedral: 0,9 km Nowlan Park: 1,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Zuni Hotel Kilkenny è Dublino (DUB): 135 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 13 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Ordina il pranzo o la cena presso Zzuni Restaurant, un ristorante specializzato in cucina irlandese. Puoi anche consultare il menù disponibile al bar/caffetteria o approfittare del servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Zuni Hotel Kilkenny è proprio nel cuore di Kilkenny e dista appena 4 minuti a piedi da Castello di Kilkenny e 5 minuti di auto da Nowlan Park. Questo hotel si trova a 0,2 km da Shee Alms House e 0,2 km da Butler House.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Zuni Hotel Kilkenny offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Zuni Hotel Kilkenny è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Zuni Hotel Kilkenny propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Zuni Hotel Kilkenny propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DUB
Prenota