HotelsClick.com

Butler House & Garden

4 Stelle

  16 Patrick St, - Kilkenny, Irlanda Vedi mappa

Nei pressi di: Castello di Kilkenny, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel dispone, inoltre, di servizi di concierge, servizi per matrimoni e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel offre 3 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Talbots Tower: 0,3 km Shee Alms House: 0,3 km Tholsel: 0,4 km National Craft Gallery: 0,4 km Castello di Kilkenny: 0,4 km Butler House: 0,5 km Rothe House: 0,7 km Birrificio dell'abbazia di St. Francis: 0,7 km Grace's Courthouse: 0,7 km St. Mary's Cathedral: 0,8 km Black Freren Arch: 0,8 km Chiesa di S. Giovanni: 0,8 km Black Abbey: 0,9 km St. Canice's Cathedral: 1 km Nowlan Park: 1,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Waterford (WAT): 62,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 14 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e bollitori elettrici.

Ristorante

Butler House & Garden vanta un buon ristorante, Lady Eleanor. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è servita gratuitamente dalle ore 8:00 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 8:00 alle ore 10:30 nel fine settimana.

Posizione

Se ti muovi in auto, Butler House & Garden di Kilkenny (Centro Città di Kilkenny) ti permette di raggiungere molti luoghi interessanti in pochissimo tempo: in 1 minuti arriverai a Castello di Kilkenny e in 6 minuti a Nowlan Park. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,1 km da Butler House e 0,3 km da Talbots Tower.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Butler House & Garden offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Butler House & Garden è adattato per disabili. L'Butler House & Garden offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Butler House & Garden propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota