HotelsClick.com

Hibernian House

3 Stelle

  5 Patrick St, - R95 X2A4 - Kilkenny, Irlanda Vedi mappa

Nei pressi di: Castello di Kilkenny, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e una sala rinfreschi., Fáilte Ireland (Autorità Nazionale per lo Sviluppo Turistico) assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Irlanda. Questa struttura (Guest house) è classificata come 3 stelle., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Shee Alms House: 0,2 km Tholsel: 0,3 km National Craft Gallery: 0,3 km Castello di Kilkenny: 0,3 km Talbots Tower: 0,3 km Butler House: 0,4 km Rothe House: 0,5 km Birrificio dell'abbazia di St. Francis: 0,5 km Grace's Courthouse: 0,5 km St. Mary's Cathedral: 0,6 km Black Freren Arch: 0,7 km Chiesa di S. Giovanni: 0,7 km Black Abbey: 0,8 km St. Canice's Cathedral: 0,9 km Nowlan Park: 1,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hibernian House è Dublino (DUB): 134,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 10 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Presso questa guest house è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Breakfast is available tutti i giorni for a fee.

Posizione

Hibernian House è proprio nel cuore di Kilkenny e dista appena 3 minuti a piedi da Castello di Kilkenny e 5 minuti di auto da Nowlan Park. Questa guest house si trova a 0,2 km da Shee Alms House e 0,2 km da Butler House.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hibernian House offre un collegamento internet veloce. L'Hibernian House offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hibernian House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hibernian House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hibernian House dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DUB
Prenota