HotelsClick.com

Kilkee Town House

3 Stelle

  2 Erin Street, - Kilkee, Irlanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Dough, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di deposito bagagli e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Penisola di Loop Head: 0,1 km Dough: 0,3 km Kilkee Beach: 0,3 km Kilkee Golf Club: 0,9 km Carrigaholt Castle: 11,7 km Vandeleur Walled Garden: 13,3 km St. Senan's Church: 13,3 km Scattery Island: 15,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Shannon (SNN): 74,4 km
Kilkee Town House sulla spiaggia ti permette di alloggiare a Kilkee, a soli 5 minuti a piedi da Penisola di Loop Head e da Dough. Questo hotel sulla spiaggia dista 0,1 km da Kilkee Beach e 0,9 km da Kilkee Golf Club.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 16 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono bollitori elettrici e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Kilkee Town House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Kilkee Town House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Kilkee Town House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Kilkee Town House dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota