HotelsClick.com

Hotel The Bayview Kilkee

3 Stelle

  O connell Street, - Kilkee, Irlanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Dough, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un campo da tennis all'aperto, oltre a Wi-Fi gratuito e servizio babysitter a pagamento., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Irlanda). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Penisola di Loop Head: 0,1 km Dough: 0,5 km Kilkee Beach: 0,6 km Kilkee Golf Club: 1,2 km Carrigaholt Castle: 11,7 km Vandeleur Walled Garden: 13,1 km St. Senan's Church: 13,1 km Scattery Island: 13,3 km Convento Lislaughtin Franciscan Friary: 35,7 km Carrigafoyle Castle: 39,6 km Scogliere Bromore Cliffs: 50,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Bayview Kilkee è Shannon (SNN): 74,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 18 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate internazionali gratuite.

Ristorante

The Bayview Kilkee ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando presso The Bayview Kilkee, struttura adiacente a un campo da golf di Kilkee, sarai a soli 1 minuti a piedi da Penisola di Loop Head e 6 minuti a piedi da Dough. Questo hotel sulla spiaggia dista 0,3 km da Kilkee Beach e 1,1 km da Kilkee Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel The Bayview Kilkee offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel The Bayview Kilkee offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Bayview Kilkee propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel The Bayview Kilkee propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel The Bayview Kilkee dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SNN
Prenota