HotelsClick.com

Oyo 5047 Hotel President

3 Stelle

  Behind LIC. DIV. Office, - 800001 - Patna, India Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Patna Museum (Museo), Potrai usufruire di un servizio lavanderia e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Patna Museum (Museo): 0,5 km Buddha Smriti Park: 0,6 km Ghandi Maidan: 1,2 km Gandhi Sangrahalaya: 1,2 km Srikrishna Science Centre: 1,2 km Golghar: 1,5 km ISKCON Temple Patna: 3,1 km Stadio di Moin-Ul-Haq: 3,9 km Sanjay Gandhi Biological Park: 4,8 km Har Mandir Sahib: 9,6 km Parco Acquatico Funtasia Island Water Park: 12,7 km Istituto Alberghiero Institute of Hotel Management College: 21,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Patna (PAT): 6,9 km
A soli 10 minuti da Patna Museum (Museo) e da Buddha Smriti Park, OYO 5047 Hotel President gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Patna. Questo hotel si trova a 1,6 km da Golghar e 4 km da ISKCON Temple Patna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 35 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è inclusa nel prezzo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Oyo 5047 Hotel President offre un collegamento internet veloce. L'Oyo 5047 Hotel President è adattato per disabili. L'Oyo 5047 Hotel President offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Oyo 5047 Hotel President dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota