HotelsClick.com

Hotel Oyo 3049 Near Railway Station

2 Stelle

  6th floor,Ankit Chandradeep Complex, Bander Bageecha - 800001 - Patna, India Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Buddha Smriti Park, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Buddha Smriti Park: 0,1 km Patna Museum (Museo): 0,7 km Ghandi Maidan: 1,7 km Gandhi Sangrahalaya: 1,7 km Srikrishna Science Centre: 1,7 km Golghar: 1,9 km ISKCON Temple Patna: 2,9 km Stadio di Moin-Ul-Haq: 3,7 km Sanjay Gandhi Biological Park: 4,7 km Har Mandir Sahib: 9 km Parco Acquatico Funtasia Island Water Park: 12,2 km Istituto Alberghiero Institute of Hotel Management College: 20,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Patna (PAT): 6,3 km
Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, OYO 3049 near Railway Station di Patna fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 2 minuti da Buddha Smriti Park e con una passeggiata di 9 minuti potrai arrivare a Patna Museum (Museo). Questo hotel si trova a 2,2 km da Golghar e 3,4 km da ISKCON Temple Patna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 18 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione continentale è inclusa nel prezzo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Oyo 3049 Near Railway Station offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Oyo 3049 Near Railway Station propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Oyo 3049 Near Railway Station dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota