HotelsClick.com

Hotel Lio Villas Resort

3 Stelle

  Villa Liberatd , Lio, - 5313 - El Nido, Filippine Vedi mappa

Nei pressi dell'aeroporto, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo resort offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia principale di El Nido: 4,6 km Spiaggia di Caalan: 3,5 km Bacuit Bay: 3,5 km Parrocchia di San Francesco d'Assisi: 5,2 km El Nido Dock: 5,6 km Spiaggia di Seven Commando: 5,8 km Mercato Pubblico di El Nido: 6 km Spiaggia Corong Corong: 6,2 km Spiaggia di Miniloc Island: 14,6 km Molo di Miniloc Island: 14,7 km Spiaggia di Payong-Payong: 15,2 km Spiaggia di Nacpan: 15,3 km Secret Lagoon: 15,5 km Torre di osservazione: 17,2 km Spiaggia dell'Isola di Pangulasian: 17,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria in cotone egiziano. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Scopri le specialità dell'eccellente ristorante di questo resort, dove troverai anche bar/lounge. Se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se alloggi in Lio Villas Resort nei pressi dell'aeroporto a El Nido, sarai a soli 5 minuti di auto da Spiaggia di Caalan e Spiaggia principale di El Nido. Questo resort si trova a 6,2 km da Spiaggia Corong Corong e 15,3 km da Spiaggia di Nacpan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Lio Villas Resort offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Lio Villas Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Lio Villas Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ENI
Prenota