HotelsClick.com

Hotel La Españolita - Adults Only

2 Stelle

  Barangay Villa Libertad, - 5300 - El Nido, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Caalan, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia principale di El Nido: 3,8 km Parrocchia di San Francesco d'Assisi: 4,3 km El Nido Dock: 4,7 km Spiaggia di Caalan: 4,9 km Bacuit Bay: 4,9 km Spiaggia di Seven Commando: 4,9 km Mercato Pubblico di El Nido: 5,2 km Spiaggia Corong Corong: 5,4 km Spiaggia di Miniloc Island: 13,8 km Molo di Miniloc Island: 13,9 km Spiaggia di Payong-Payong: 14,5 km Secret Lagoon: 14,7 km Spiaggia di Nacpan: 15,7 km Torre di osservazione: 16,4 km Spiaggia dell'Isola di Pangulasian: 16,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 10 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono ventilatori a soffitto e servizio massaggi in camera, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi alloggiare a 5 minuti di auto da Spiaggia di Caalan e da Spiaggia principale di El Nido, La Españolita - Adults Only di El Nido fa proprio al caso tuo. Questo hotel si trova a 4,8 km da El Nido Dock e 5,4 km da Spiaggia Corong Corong.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel La Españolita - Adults Only offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel La Españolita - Adults Only offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ENI
Prenota