HotelsClick.com

Hotel Covo

3 Stelle

  Lio Tourism Estate, - 5313 - El Nido, Filippine Vedi mappa

Vicino alla spiaggia, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia principale di El Nido: 5 km Parrocchia di San Francesco d'Assisi: 5,6 km El Nido Dock: 5,9 km Spiaggia di Seven Commando: 6,2 km Mercato Pubblico di El Nido: 6,4 km Spiaggia Corong Corong: 6,6 km Spiaggia di Nacpan: 16,9 km Spiaggia di Miniloc Island: 17,7 km Molo di Miniloc Island: 17,8 km Spiaggia di Payong-Payong: 18,3 km Secret Lagoon: 18,6 km Torre di osservazione: 20,2 km Spiaggia dell'Isola di Pangulasian: 20,4 km Molo dell'Isola di Pangulasian: 20,6 km Duli Beach: 21,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Puerto Princesa (PPS): 274 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 20 camere della struttura, complete di TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per mangiare, visita Hotel Covo Dining Area, eccellente ristorante che propone cucina locale. In alternativa, fermati al bar/lounge o richiedi il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Hotel Covo a El Nido dista 5 km da Spiaggia principale di El Nido e 5,9 km da El Nido Dock. Questo hotel si trova a 6,2 km da Spiaggia di Seven Commando e 6,4 km da Mercato Pubblico di El Nido.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Covo offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Covo propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Covo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Covo dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota