HotelsClick.com

Hotel Charlie's El Nido

3 Stelle

  Km 279 National Highway, Barangay Villa Libertad - 5313 - El Nido, Filippine Vedi mappa

A El Nido, Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia principale di El Nido: 5,7 km Parrocchia di San Francesco d'Assisi: 6,3 km El Nido Dock: 6,6 km Spiaggia di Seven Commando: 6,9 km Mercato Pubblico di El Nido: 7,2 km Spiaggia Corong Corong: 7,4 km Spiaggia di Nacpan: 14,1 km Duli Beach: 18,6 km Molo dell'Isola di Pangulasian: 18,7 km Bulang Beach: 34,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 55 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Charlie's El Nido a El Nido puoi arrivare a Spiaggia principale di El Nido e Parrocchia di San Francesco d'Assisi in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 6,6 km da El Nido Dock e 7,4 km da Spiaggia Corong Corong.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Charlie's El Nido offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Charlie's El Nido offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Charlie's El Nido offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Charlie's El Nido propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ENI
Prenota