HotelsClick.com

Hotel Banana Grove Backpackers Inn

1 Stelle

  Villa Libertad, - 5313 - El Nido, Filippine Vedi mappa

A El Nido, Lasciati coccolare con i massaggi in loco e ammira il paesaggio grazie a un giardino a disposizione degli ospiti. Questa pensione propone, inoltre, servizi di concierge, un'area soggiorno in comune e un'area picnic., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia principale di El Nido: 5,1 km Parrocchia di San Francesco d'Assisi: 5,7 km El Nido Dock: 6 km Spiaggia di Seven Commando: 6,3 km Mercato Pubblico di El Nido: 6,6 km Spiaggia Corong Corong: 6,7 km Spiaggia di Miniloc Island: 15,2 km Molo di Miniloc Island: 15,3 km Spiaggia di Payong-Payong: 15,8 km Secret Lagoon: 16,1 km Spiaggia di Nacpan: 16,2 km Torre di osservazione: 17,8 km Spiaggia dell'Isola di Pangulasian: 17,9 km Molo dell'Isola di Pangulasian: 18,1 km Duli Beach: 20,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura. Le camere sono dotate di balcone. I bagni dispongono di doccia e bidet. I comfort includono scrivanie e servizio di couverture, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Questa pensione dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Banana Grove Backpackers Inn a El Nido dista 5,1 km da Spiaggia principale di El Nido e 6 km da El Nido Dock. Questa pensione si trova a 6,3 km da Spiaggia di Seven Commando e 6,6 km da Mercato Pubblico di El Nido.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Hotel Banana Grove Backpackers Inn dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Banana Grove Backpackers Inn offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ENI
Prenota