HotelsClick.com

Hotel Balai Adlao

3 Stelle

  Lio Tourism Estate, - 5313 - El Nido, Filippine Vedi mappa

Sulla spiaggia, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente su richiesta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia principale di El Nido: 6,1 km Parrocchia di San Francesco d'Assisi: 6,7 km El Nido Dock: 7 km Spiaggia di Seven Commando: 7,3 km Mercato Pubblico di El Nido: 7,6 km Spiaggia Corong Corong: 7,8 km Spiaggia di Nacpan: 13,7 km Spiaggia di Miniloc Island: 17,7 km Molo di Miniloc Island: 17,8 km Duli Beach: 18,2 km Spiaggia di Payong-Payong: 18,3 km Secret Lagoon: 18,6 km Torre di osservazione: 20,2 km Spiaggia dell'Isola di Pangulasian: 20,4 km Molo dell'Isola di Pangulasian: 20,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Prova le specialità di Balai Adlao Restaurant, il ristorante di questo hotel, o richiedi il comodo servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Balai Adlao a El Nido dista 6,1 km da Spiaggia principale di El Nido e 7 km da El Nido Dock. Questo hotel si trova a 7,6 km da Mercato Pubblico di El Nido e 7,8 km da Spiaggia Corong Corong.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Balai Adlao offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Balai Adlao propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Balai Adlao propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Balai Adlao dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LIO
Prenota