HotelsClick.com

Hotel Ahana Resort El Nido

3 Stelle

  Lio - Lamoro Brgy. Pasadena, - 5313 - El Nido, Filippine Vedi mappa

In riva al mare, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio. Con la navetta (a pagamento) potrai arrivare in un attimo alla spiaggia e praticare il surf., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Caalan: 8,1 km Bacuit Bay: 8,1 km Spiaggia principale di El Nido: 9,2 km Parrocchia di San Francesco d'Assisi: 9,8 km El Nido Dock: 10,3 km Spiaggia di Nacpan: 10,3 km Spiaggia di Seven Commando: 10,4 km Mercato Pubblico di El Nido: 10,7 km Spiaggia Corong Corong: 10,9 km Duli Beach: 15,5 km Spiaggia di Miniloc Island: 19,3 km Molo di Miniloc Island: 19,4 km Spiaggia di Payong-Payong: 19,9 km Secret Lagoon: 20,2 km Torre di osservazione: 21,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Puerto Princesa (PPS): 283,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Ahana Resort El Nido sull'oceano di El Nido con meno di 10 minuti al volante potrai raggiungere Spiaggia di Caalan e Spiaggia principale di El Nido. Questo hotel si trova a 10,3 km da El Nido Dock e 10,3 km da Spiaggia di Nacpan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

Hotel Ahana Resort El Nido dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Ahana Resort El Nido offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Ahana Resort El Nido propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ahana Resort El Nido propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Ahana Resort El Nido dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota