HotelsClick.com

Hotel Huni Lio

3 Stelle

  Lio Tourism Estate, - 5500 - El Nido, Filippine Vedi mappa

A El Nido, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente con orari programmati., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia principale di El Nido: 5 km Spiaggia di Caalan: 4,6 km Bacuit Bay: 4,6 km Parrocchia di San Francesco d'Assisi: 5,5 km El Nido Dock: 5,8 km Spiaggia di Seven Commando: 6,1 km Mercato Pubblico di El Nido: 6,4 km Spiaggia Corong Corong: 6,5 km Spiaggia di Nacpan: 16,8 km Spiaggia di Miniloc Island: 17,7 km Molo di Miniloc Island: 17,8 km Spiaggia di Payong-Payong: 18,3 km Secret Lagoon: 18,5 km Torre di osservazione: 20,2 km Spiaggia dell'Isola di Pangulasian: 20,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 50 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scegliendo uno tra i 2 ristoranti presso questo hotel potrai gustare ottimi piatti, mentre se vuoi restare nel tuo alloggio potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Per arrivare a Spiaggia di Caalan e a Spiaggia principale di El Nido passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione Huni Lio a El Nido. Questo hotel si trova a 5,8 km da El Nido Dock e 6,5 km da Spiaggia Corong Corong.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Huni Lio offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Huni Lio è adattato per disabili. L'Hotel Huni Lio offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Huni Lio propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Huni Lio offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Huni Lio propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Huni Lio dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LIO
Prenota