HotelsClick.com

Hotel Bell Place

3 Stelle

  Villa Libertad, - 5313 - El Nido, Filippine Vedi mappa

A El Nido, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e un servizio di noleggio biciclette, il divertimento è assicurato. Questo bed and breakfast propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area barbecue., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Caalan: 5,7 km Bacuit Bay: 5,7 km Spiaggia principale di El Nido: 5,9 km Parrocchia di San Francesco d'Assisi: 6,6 km El Nido Dock: 6,8 km Spiaggia di Seven Commando: 7,1 km Mercato Pubblico di El Nido: 7,4 km Spiaggia Corong Corong: 7,6 km Spiaggia di Miniloc Island: 16 km Molo di Miniloc Island: 16,1 km Spiaggia di Payong-Payong: 16,6 km Secret Lagoon: 16,9 km Spiaggia di Nacpan: 17,1 km Torre di osservazione: 18,6 km Spiaggia dell'Isola di Pangulasian: 18,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Puerto Princesa (PPS): 275 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Bell place ospita un ristorante. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni presso Bell place di El Nido, sarai in una posizione strategica, a 5,7 km da Spiaggia di Caalan e 5,9 km da Spiaggia principale di El Nido. Questo bed and breakfast si trova a 6,8 km da El Nido Dock e 7,6 km da Spiaggia Corong Corong.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Bell Place offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Bell Place è adattato per disabili. L'Hotel Bell Place offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bell Place propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Bell Place dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota