HotelsClick.com

Hotel Balili Farm At Nacpan El Nido

2 Stelle

  Nacpan El Nido Palawan, - 5313 - El Nido, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Nacpan, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come un'area picnic. Grazie alla navetta (a pagamento), potrai raggiungere in un lampo la spiaggia e praticare il surf., Potrai usufruire di un servizio lavanderia, ascensore e un angolo caffè nelle aree comuni. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente (24 ore su 24)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Nacpan: 2,5 km Duli Beach: 11,4 km Spiaggia di Caalan: 16,3 km Bacuit Bay: 16,3 km Spiaggia principale di El Nido: 17,4 km Parrocchia di San Francesco d'Assisi: 18 km El Nido Dock: 18,5 km Spiaggia di Seven Commando: 18,6 km Mercato Pubblico di El Nido: 18,9 km Spiaggia Corong Corong: 19,1 km Bulang Beach: 20,2 km Spiaggia di Miniloc Island: 27,5 km Molo di Miniloc Island: 27,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 2 camere della struttura ti sentirai come a casa. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Balili Farm at Nacpan El Nido di El Nido dista circa 5 minuti di auto da Spiaggia di Nacpan. Questo hotel si trova a 16,3 km da Spiaggia di Caalan e 17,4 km da Spiaggia principale di El Nido.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Balili Farm At Nacpan El Nido offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Hotel Balili Farm At Nacpan El Nido offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LIO
Prenota