HotelsClick.com

Casa Francheska

3 Stelle

  CR 10 38-24, CARTAGENA - Cartagena, Colombia Vedi mappa

Il Casa Francheska si trova nella città di Cartagena de Indias, a 200 metri della Plaza San Diego, e dispone di una terrazza, un bar e una piscina coperta. La struttura offre camere con connessione Wi-Fi gratuita e TV al plasma, e una colazione giornaliera.Le camere del Casa Francheska sono molto luminose e dispongono di un balcone alla francese con vista sulla piscina. Altri servizi includono aria condizionata, ventilatore a soffitto e bagno privato.Una colazione all'americana viene servita tutti i giorni. Inoltre, il bar offre una vasta gamma di bevande accanto a la piscina.La struttura offre servizio di noleggio biciclette, che vi consentiranno di esplorare la città. La spiaggia di Bocagrande si trova a 7 km e il Caribe Plaza Shopping Center, a 7 km.Il Casa Francheska offre servizi di navetta per l'aeroporto Rafael Nunez, situato a 5 km.I pagamenti diretti in albergo saranno addebitati nella valuta locale al tasso di cambio corrente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Dall'aeroporto: prendere av. Santander, entrare per calle India Catalina prendere l'accesso all'antico circo teatro. L'hotel si trova dietro Almacenes Éxito de San Diego.

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Casa Francheska dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Pay Tv

L'Casa Francheska propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Casa Francheska propongono l'uso di un asciugacapelli. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 10 KM
Prenota