HotelsClick.com

Hotel Costa Del Sol & Centro De Convenciones

3 Stelle

  Bocagrande Carrera 1 9-18 Avenida Malecon - Cartagena, Colombia Vedi mappa

PosizioneL'hotel è situato nell'esclusivo distretto di Bocagrande, di fronte alla spiaggia, in prossimità dei principali luoghi di interesse turistico. L'aeroporto internazionale di Rafael Núñez dista 10 minuti.DotazioneInteramente climatizzato, l'hotel presenta una facciata in vetro polarizzato e torri di vetro. Dispone di un totale di 250 camere, strutture per conferenze ed eventi (per una capacità massima di 800 persone) e una spettacolare vista panoramica sulla spiaggia, la baia e la città antica. Presso la hall dell'hotel si trovano reception con servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore. Per i piaceri del palato l'hotel mette a disposizione caffetteria, bar e ristorante. Sala TV, accesso a Internet tramite WLAN, servizio in camera, servizio lavanderia, garage e parcheggio completano il quadro delle offerte.CamereLe camere sono confortevoli e dotate di aria condizionata centralizzata, letto a due piazze o king size, minibar, minifrigorifero, cassetta di sicurezza, serratura elettronica e telefono con linea diretta. Dispongono inoltre di TV con canali nazionali e internazionali, culle per bambini, ripostiglio, bagno privato con vasca o doccia e asciugacapelli e accesso a Internet.Sport/IntrattenimentoL'hotel mette a disposizione 2 piscine, una all'aperto e una coperta, nonché una terrazza esposta al sole con sedie a sdraio.PastiOgni mattina viene servita una colazione a buffet.Carte di creditoSi accettano carte di credito American Express, Diners Club, MasterCard e VISA.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 250

Posizione

Conveniently located in Cartagena.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Costa Del Sol & Centro De Convenciones offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Films

L'Hotel Costa Del Sol & Centro De Convenciones offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Costa Del Sol & Centro De Convenciones dispone di TV satellitare nelle camere. L'Hotel Costa Del Sol & Centro De Convenciones offre un servizio di film.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com