Vicinissimo alla stazione centrale
Si tratta di un discreto albergo, comodissimo per la sua posizione vicinissima alla stazione centrale. si raggiunge a piedi in meno di 5 minuti. le camere sono senza lusso ma dignitose. i bagni piuttosto piccoli e scarsamente accessoriati. si potrebbe fare meglio per un 3 stelle.
Chiudi
Nei pressi di: Corso Buenos Aires. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo. In base alla normativa...