HotelsClick.com

Circa 1928 Art Hotel Albury

4 Stelle

  590 Dean St, - 2640 - Albury - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Biblioteca-museo Albury Library Museum, Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi in loco., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Biblioteca-museo Albury Library Museum: 0,2 km Galleria d'arte di Albury: 0,2 km Orti Botanici Albury Botanic Gardens: 0,6 km Hume and Hovell Walking Track Trailhead: 1,3 km Monument Hill: 1,3 km Noreuil Park: 1,4 km Commercial Golf Resort: 1,7 km Hothouse Theatre: 2,3 km Albury-Wodonga Motorcycle Club: 4,3 km River Murray Reserve: 5,3 km Belvoir Park: 5,4 km Parco Wonga Wetlands: 6,3 km The Cube Wodonga: 6,3 km Wodonga Tennis Centre: 8,3 km Charles Sturt University - Albury-Wodonga Campus: 9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Albury, NSW (ABX): 5,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar con snack e bevande gratuite e macchina per caffè espresso. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano. La Smart TV da 58-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno privato esterno dispone di vasca e doccia separate, vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

A Albury, CIRCA 1928 Art Hotel Albury nei pressi dell'aeroporto ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da Biblioteca-museo Albury Library Museum e Galleria d'arte di Albury. Questo hotel a 4,5 stelle si trova a 19 km da Lago Hume e 0,7 km da Orti Botanici Albury Botanic Gardens.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Circa 1928 Art Hotel Albury è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Circa 1928 Art Hotel Albury propone l'uso della televisione nelle camere. L'Circa 1928 Art Hotel Albury offre un servizio minibar. Le camere dell'Circa 1928 Art Hotel Albury propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com