HotelsClick.com

Hotel Australia Park Motel

4 Stelle

  Cnr Wodonga Place & Ebden Street - 2640 - Albury - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa

L'Australia Park Motel offre la connessione WiFi gratuita. Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto con lettore DVD. Avrete a disposizione una piscina all'aperto e una zona barbecue con posti a sedere all'aperto. Tutte le camere del Motel Australia Park sono dotate di aria condizionata, frigorifero, tostapane e set per la preparazione di te e caffe. Alcune vantano una vasca idromassaggio. A vostra disposizione anche una zona lavanderia e un parcheggio gratuito. Tutte le camere sono dotate di forno a microonde. La struttura dispone di telecamere di sicurezza. L'Australia Park Motel dista appena 140 m dall'Australia Park e 600 m dal fiume Murray e da un bellissimo parco giochi per bambini. I negozi e i ristoranti del centro di Albury sono raggiungibili in 15 minuti a piedi.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Hotel Australia Park Motel è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com