HotelsClick.com

Hotel The Cottage Motor Inn Albury

3 Stelle

  523 Hume Street - 2640 - Albury - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa

Situato in una posizione centrale nella vivace citta regionale di Albury, il Cottage Motor Inn offre camere con WiFi gratuito e aria condizionata. Il parcheggio in loco e gratuito. Potrete assistere a spettacoli dal vivo presso il Commercial Club, a 10 minuti a piedi dal Cottage Motor Inn. I Giardini Botanici Albury, il fiume Murray e Hovell Tree Park sono raggiungibili in 10 minuti a piedi. L'aeroporto di Albury dista 6 minuti di auto dal motel. Tutte le camere sono dotate di riscaldamento, forno a microonde, frigorifero, bollitore elettrico. TV a schermo piatto con canali satellitari. Il bagno privato e completo di doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Per informazioni su una serie di attivita disponibili nella zona dell'Albury, potrete rivolgervi al banco escursioni in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Hotel The Cottage Motor Inn Albury è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com