HotelsClick.com

Hotel Elm Court Motel

2 Stelle

  435 Townsend Street, - 2640 - Albury - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Orti Botanici Albury Botanic Gardens, Visita la spa completa e lasciati coccolare! In questo motel potrai inoltre contare su Wi-Fi (a pagamento), un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Orti Botanici Albury Botanic Gardens: 0,6 km Galleria d'arte di Albury: 0,7 km Biblioteca-museo Albury Library Museum: 0,8 km Noreuil Park: 0,8 km Monument Hill: 1,4 km Hothouse Theatre: 1,7 km Commercial Golf Resort: 2,4 km Belvoir Park: 4,8 km Parco Wonga Wetlands: 5,8 km Campo da golf Wodonga: 9,7 km Albury Wodonga Golf Driving Range: 10,6 km Army Museum Bandiana: 12,7 km Huon Hill Parklands: 15,8 km Diga Hume Dam: 17,4 km Lago Hume: 18,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Elm Court Motel è Albury, NSW (ABX): 7,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 31 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e cucina. L'Wi-Fi (a pagamento) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono frigoriferi e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Elm Court Motel ospita un ristorante. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Se, soggiornando a Albury, sceglierai Elm Court Motel in una zona commerciale sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Orti Botanici Albury Botanic Gardens e da Galleria d'arte di Albury. Questo motel con spa dista 18,6 km da Lago Hume e 0,8 km da Biblioteca-museo Albury Library Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Elm Court Motel è adattato per disabili. L'Hotel Elm Court Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Elm Court Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Elm Court Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Elm Court Motel dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ABX
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com