HotelsClick.com

Hotel Commodore Motor Inn Albury

3 Stelle

  515 Kiewa Street, - 2640 - Albury - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Biblioteca-museo Albury Library Museum, La classificazione per stelle di questa struttura è stata assegnata da Star Ratings Australia, l'ente preposto alla classificazione per stelle delle strutture ricettive australiane., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Biblioteca-museo Albury Library Museum: 0,1 km Galleria d'arte di Albury: 0,2 km Orti Botanici Albury Botanic Gardens: 0,7 km Monument Hill: 1,4 km Noreuil Park: 1,5 km Commercial Golf Resort: 1,6 km Hothouse Theatre: 2,4 km Belvoir Park: 5,4 km Parco Wonga Wetlands: 6,4 km Army Museum Bandiana: 12,9 km Campo da golf Wodonga: 13 km Albury Wodonga Golf Driving Range: 13,9 km Diga Hume Dam: 15,6 km Huon Hill Parklands: 16,6 km Lago Hume: 16,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Commodore Motor Inn Albury è Albury, NSW (ABX): 5,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 36 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono ferri/assi da stiro e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

The Elms Cafe, il ristorante di questo motel, è perfetto per il pranzo o il brunch, mentre al bar/caffetteria sono disponibili vari snack. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 13:00.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Albury, Commodore Motor Inn Albury ti permetterà di raggiungere a piedi Biblioteca-museo Albury Library Museum e Galleria d'arte di Albury. Questo motel si trova a 16,8 km da Lago Hume e 0,6 km da Orti Botanici Albury Botanic Gardens.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Commodore Motor Inn Albury offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Commodore Motor Inn Albury propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Commodore Motor Inn Albury offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Commodore Motor Inn Albury propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ABX
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com