HotelsClick.com

Reviews Equity Point Hostel

3 Stars

  Nagy Diófa utca, 25-27, 1072, Budapest

EQUITY POINT HOSTEL King's Hotel located in a nineteenth-century building renovated in the heart of Budapest, in the center of Pest make available to the guests: 24 hour reception, breakfast room, wifi, bar, restaurant, business services, laundry service, baby sitting on request, car rental, parking and airport... More Details Equity Point Hostel

Back

  • Vote 3.8/5 3.8/5
  • Stay 4.3/5 4.3/5
  • Price 3.3/5 3.3/5
  • Rooms 3.3/5 3.3/5
  • Location 4/5 4/5
  • Cleanliness 3/5 3/5
  • Reception 4.7/5 4.7/5
  • Services 4/5 4/5
  • Business Services Not used

 Guests' Reviews

Pietro
Tricase, Italy
07/10/2015

4/5 Read Review

King's hotel budapest - prenotazione tramite hotelsclick.com

La prenotazione di questo hotel a budapest è stata semplice e veloce tramite hotelsclick.com, gli operatori disponibili e cordiali per qualsiasi informazione. il soggiorno al king's hotel si è rilevato molto buono, camere pulite e confortevoli, servizi in camere adeguati. la colazione molto buona e svariata, personale disponibile e gentile. molto importante la posizione centrale e tranquilla dell'hotel, si raggiungono a piedi, in pochi minuti, la maggior parte delle attrazioni turistiche e i diversi punti di ristorazione. tutto perfetto secondo le aspettative, qualità prezzo ottima, grazie alla selezione delle strutture e all'eccellenza che non viene mai smentita da hotelsclick.com. consigliatissimo!!!

Close

more

Gabriella
Faenza, Italy
10/08/2013

3/5 Read Review

Budapest:bella ma cara!

Il nostro soggiorno a budapest è stato piacevole ma di sicuro non è una città economica come si potrebbe credere. l'hotel king's è stato la cosa con il miglior rapporto qualità/prezzo che abbiamo trovato. per soli 200 euro abbiamo soggiornato in una camera molto ampia a 10 minuti a piedi dal centro (dalla fermata opera o da deak ferenk passando davanti alla chiesa ebraica) con colazione. il personale alla reception è giovane e gentile, disponibile e preparato. la camera è grande ma io sconsiglio questo hotel alle famiglie perchè 1)-in 5 giorni non ci hanno mai cambiato gli asciugamani e 2)-i letti sono datati e non hanno coprimaterasso ma un lenzuolino liso che non da una bella sensazione se non si è ex scout! se vi adattate alle situazioni senza troppe pretese è il posto giusto per voi, altrimenti desistete. la colazione è solo salata, di dolce c'è solo la marmellata che dovrebbe servire da accompagnamento alle salsicce! se spendete poco quanto noi (35 euro a notte per una tripla con colazione) di sicuro sarete contenti tanto quanto noi, ma per un importo maggiore non lo consiglierei. la zona nel raggio di 3-400 metri non è il massimo, ma verso nord e ovest migliora notevolmente. verso opera diventa signorile e piena di negozi, verso la chiesa ebraica invece pullula di locali stravaganti.

Close

more

Catherine
La Bazoge Montpinçon, France
05/01/2012

4/5 Read Review

hotel sans charme particulier bien situé; la chambre à 3 lits est spacieuse, plus que la twin. le café du petit déjeuner n'est pas bon. le restaurant de l'hotel n'est pas à recommander.