HotelsClick.com

Reviews Hotel Indigo Brussels City

4 Stars

  Place Charles Rogier 20, Sint-Joost-ten-Node, 1210, Brussels

Hotel INDIGO BRUSSELS CITY Indigo Brussels City is a modern hotel with spa facilities, including a sauna and hammam, and a bar with a selection of wines and beers of Belgium. All the morning a rich breakfast buffet, which includes hot items such as scrambled eggs, bacon and more. More Details Hotel Indigo Brussels City

Back

  • Vote 4.1/5 4.1/5
  • Stay 3.9/5 3.9/5
  • Price 4.4/5 4.4/5
  • Rooms 3.6/5 3.6/5
  • Location 4.3/5 4.3/5
  • Cleanliness 4/5 4/5
  • Reception 4.4/5 4.4/5
  • Services 4.1/5 4.1/5
  • Business Services 0.8/5 0.8/5

 Guests' Reviews

Cosmin
Romania
14/01/2016

5/5 Read Review

Good place!

Very good location and a clean and nice hotel!

Salvatore
Catania, Italy
19/06/2015

4/5 Read Review

Albergo molto buono

L'albergo è in una zona strategica fra la zona commerciale e quella delle istituzioni europee. il personale giovane e molto gentile si prodiga per risolvere i problemi. lo spazio per il relax nella hall è limitato anche perchè l'hotel è molto frequentato. il rapporto qualità/prezzo è ottimo per lo standard di bruxelles. pulizia camere accettabile.

Close

more

Luigi
Caivano Na, Italy
31/05/2014

4/5 Read Review

Soggiorno hilton brussels city

Accoglienza eccezionale attenti alle esigenze dei clienti

Georgios
Athens, Greece
08/08/2011

4/5 Read Review

Ok hotel

Stayed with my wife for 3 nights. the room was a little small, looked a little bit old, and had no view from the window, but it was clean, and not bad if you use it just for sleeping. it didn't remind a 4* hotel room, but for the price we paid for it it was fine. the breakfast was excellent, the location of the hotel is very good (walking distance from the grand place), and the staff helpful and polite. generally, we were satisfied.

Close

more

Enza
Ricaldone, Italy
31/12/2010

4/5 Read Review

Il posto ideale

Albergo in posizione ottima, si raggiunge la grand place a piedi in 10 minuti attraverso una via centrale. la struttura è bella e ben tenuta, molto pulita. ottima la colazione. il personale dimostra serietà e professionalità, come in ogni hilton. se dovessi tornare a bruxelles, non avrei dubbi su dove dormire.

Close

more

Emanuela
Spoleto, Italy
17/12/2010

4/5 Read Review

Buon hotel

Ottimo rapporto qualita' prezzo. l'hotel non risponde ai canoni standard di un hilton.

Andrea
Spoleto, Italy
17/12/2010

4/5 Read Review

Buon rapporto qualità/prezzo

Ho soggiornato in questo hotel per tre notti poco prima di natale. la prenotazione fatta attraverso hotelsclick mi ha permesso di ottenere un ottimo prezzo, molto più basso rispetto a tutti gli altri siti di prenotazione on line e addirittura anche del sito diretto dell'hilton. pagando meno di 60 euro per una camera doppia uso singola in un 4 stelle con colazione compresa (altrimenti costa 30 euro!), non ci si può lamentare molto...comunque la stanza era al di sotto della media degli altri hilton in cui ho soggiornato e ho trovato parecchia polvere molto vecchia in una balza del letto che strisciava per terra che non è stata tolta neanche nei giorni successivi. la colazione a buffet è molto ricca e il personale di sala molto gentile. alla reception tutti gli addetti giovani sono stati molto cordiali. invece, un signore abbastanza anziano l'ho trovato molto svogliato e inefficiente. ad una mia richiesta di informazioni circa la situazione in aeroporto (in quei giorni nevicava e il traffico aereo era in tilt) il signore si è limitato a dirmi che non sapeva niente e che non poteva verificare la situazione...

Close

more

Roberto
Roma, Italy
09/12/2010

3/5 Read Review

Cosi cosi

L'albergo è centrale, raggiungibile a piedi in 5 minuti dalla fermata treno brussels nord, peccato per la camera assegnataci veramente piccolina con un bagno minuscolo. l'albergo è un hilton, niente da dire ma le dimensioni dei due ambienti hanno condizionato negativamente il nostro soggiorno, pertanto attenti alle camere che vi assegnano.

Close

more

Lucas
Pozuelo De Alarcon, Spain
14/04/2010

5/5 Read Review

Great offer in hotelsclick

Me and my girlfriend found a great offer on this page to stay in the hotel for three night. the hotel is really good, the reception smells like heaven; and the rooms are really good. recepcionist are really helpfull. the breakfast was perfect. we couldnt enjoy too much due the islandic volcanic ash that takes us in the middle of our journey. i think that it's a good hotel for bussines. it takes 15 minutes to the city center, and 10 seconds to a lot of bussines buildings.

Close

more