HotelsClick.com

Reviews Hotel Nh Venezia Santa Lucia

4 Stars

  Lista di Spagna, 116/A, 30121, Venice

Hotel NH VENEZIA SANTA LUCIA The hotel NH Venezia Santa Lucia is the perfect place to stay in Venice, whether it be a business trip or leisure stay. Its strategic location allows guests to easily reach all the sights of the city; while the train station is only 2 minutes walk. The hotel offers to its guests a lovely terrace... More Details Hotel Nh Venezia Santa Lucia

Back

  • Vote 4.4/5 4.4/5
  • Stay 4.5/5 4.5/5
  • Price 4/5 4/5
  • Rooms 3.9/5 3.9/5
  • Location 4.7/5 4.7/5
  • Cleanliness 4.6/5 4.6/5
  • Reception 4.7/5 4.7/5
  • Services 4.2/5 4.2/5
  • Business Services 0.3/5 0.3/5

 Guests' Reviews

Marco
Italy
12/11/2016

4/5 Read Review

Bellini venezia

Ottimo hotel a due passi dalla stazione, buon rapporto qualità porezzo

Alessandro
Italy
27/04/2016

5/5 Read Review

A venezia

In ottima posizione per girare la città.

Albino
Portugal
23/04/2016

4/5 Read Review

Very good!

The bellini was an excelent choice. great location, close to p. rome, railway station and main waterbus station. our rooms had a bit outdated furniture but were large and with very confortable beds. very helpful and nice staff. excelent breakfast, better than one could expect. the overall made the experience very good for the price. highly recommend.

Close

more

Paolo
Italy
05/12/2015

4/5 Read Review

Ottimo soggiorno camera un po piccola

Ottimo soggiorno, ottimo rapporto qualita prezzo, molto buona la pantagruelica colazione, molto gentili alla reception e posizione perfetta per stazione, l'unico appunto la camera singola veramente piccola ma pulita e dotata di tutti i comfort. dopo anni passati in hotel a dordosuro questo albergo potrebbe essere un ottima alternativa.

Close

more

Anna
Italy
05/12/2015

5/5 Read Review

Ottimo hotel!

Ottimo hotel vicinissimo alla stazione e ai parcheggi al di là del ponte di calatrava. il persone è sorridente ed estremamente gentile, sia in reception, sia ai piani che in sala colazione dove il buffet è ottimo, vario e continuamente rifornito. avevo una camera singola con un bel bagno, pulitissima. belli e ampi gli ambienti comuni. ottimo rapporto qualità prezzo . avevo preso un'offerta su internet.

Close

more

Maurizio
Brescia, Italy
14/11/2015

4/5 Read Review

Grande ospitalità e attenzione

Un breve soggiorno da un'ospitalità perfetta. l'ambiente e il servizio hanno risposto perfettamente alle aspettative. a tutto ciò si è aggiunta la cortesia e l'efficienza del personale attento, premuroso e simpatico. assolutamente consigliabile per chi cerca una posizione strategica per l'arrivo a venezia.

Close

more

Giorgio
Roma, Italy
24/08/2015

5/5 Read Review

Comodo ed affidabile, con qualche riserva

Siamo tornati dopo alcuni anni in questo hotel, trovando immutata la cortesia e professionalità dello staff. alcune stanze sono state rinnovate, perdendo arredi e tendaggi tradizionali in favore di un design moderno, semplice ma elegante, quasi tutte con parquet. la nostra era una deluxe, confortevole ed ampia, ma le standard sono piccole. le parti comuni sono oggetto di manutenzioni, ed in effetti sono ancora tanti i lavori di adeguamento che appaiono necessari, a partire dagli ascensori. colazione nel complesso soddisfacente per qualità e varietà, senza picchi. ma ciò che va valutato attentamente di questo hotel prima di sceglierlo è la posizione: è ben collegato (vicinissimo alla stazione ferroviaria e a piazzale roma, e con tutti i vaporetti davanti all'ingresso), ma è assai lontano da tutte le polarità turistiche principali se si intende girare a piedi.

Close

more

Anthony
Canada
12/08/2015

4/5 Read Review

Great find ... great location

Our first time in venice. didn't know what to expect. since we were traveling with a child we wanted a hotel that was walking distance from the train station and provided breakfast. the bellini was both convenient and enjoyable. the staff was very friendly ... the room were clean and the breakfast was abundant and delicious. we would stay here again in a heartbeat.

Close

more

Marta
Los Angeles,
10/07/2015

3/5 Read Review

So so

Location is excellent and the non-smoking room we got was ok. the bathtub had mold and the beds were pretty hard. however the bed linens were white and very clean. the staff at the front desk is very responsive. the breakfast was very diverse. eggs, hams, cheeses, pastries, etc. however, i was incredibly disappointed with the coffee. how is it possible that they don't offer a decent coffee in italy??

Close

more

Ornella
Italy
25/06/2015

4/5 Read Review

Piccole osservazioni

L' hotel ci è piaciuto molto, a parte qualche piccolo neo. la porta del bagno era difettosa, x chiuderla bisognava forzarla di brutto. vicino al lavabo non c'era niente x appendere l'asciugamano. in tutto il bagno non c'era una mensolina neanche a pagarla oro, per cui non si sapeva dove appoggiare i propri effetti personali.

Close

more

Lorenzo
Ravarino, Italy
04/04/2015

5/5 Read Review

Viaggio a venezia

Sono stato a venezia per 3 giorni e 2 notti. l'hotel è stato perfetto per posizione, pulizia e professionalità del personale. molto bella anche la camera. inoltre con hotelsclick ottimo prezzo!

Enrico
Santa Maria La Carità, Italy
06/03/2015

4/5 Read Review

Niente male

Mi aspettavo qualcosa in più, da un boscolo a venezia. ma proprio per questo e per la posizione perfettamente accanto alla stazione ferroviaria penso che non si può stare troppo a vedere il fatto che questo albergo con una ristrutturazione sarebbe perfetto. pulito e silenzioso anche se centrale.

Close

more

Vera
Milano, Italy
28/12/2014

4/5 Read Review

Ottima posizione e servizio

Personale gentile e attento in generale. consiglierei però di evitare di rispondere al telefono mentre si parla con un cliente. mi è capitato due volte all'hotel e l'ho trovato fastidioso.

Monica
Missaglia, Italy
26/12/2014

5/5 Read Review

Esperienza da ripetere

Ho soggiornato presso l'hotel bellini e debbo dire che è stato un soggiorno piacevolissimo con tutti i confort. posizione strategica dalla quale si può raggiungere qualsiasi meta ed utilizzare qualsiasi mezzo di trasporto

Annamaria
Milano, Italy
29/03/2014

4/5 Read Review

Regalo vacanza a venezia

Ho regalato un soggiorno a venezia a mia nipote e ho prenotato una camera c/o l'hotel boscolo bellini . ci ero già stata tempo fa e mi era piaciuto. mia nipote è ritornata entusiasta dell'albergo. camera bella, colazione abbondante, personale molto gentile. la location è strategica , vicino alla stazione di sta lucia, da cui si accede a piedi, e alla fermata dei vaporetti per s.marco. se vado a venezia. ritornerò ancora al boscolo bellini.

Close

more

Renato
Berzo Inferiore, Italy
29/03/2014

4/5 Read Review

Boscolo

Ottimo hotel, personale gentilissimo

Teresita
Turate, Italy
14/03/2014

4/5 Read Review

W-end meraviglioso

Ho soggiornato in questo albergo per 2 notti. prenotato su hotelclick a un prezzo fantastico ( 96€ a notte rispetto ai 224 di altri siti) , ci hanno fornito di una camera con vista sul canal grande posta al secondo piano e con balconcino. cosa chiedere di piu' . camera spaziosa e pulita. colazione abbondandante (sia dolce che salata) inclusa nel prezzo. personale veramente gentile ci ha fornito tutte le indicazioni la scelta era caduta su questo albergo per la posizione vicina alla stazione e per il prezzo, ma devo dire che sono stata piacevolmente colpita

Close

more

Antonio
Roma, Italy
14/02/2014

4/5 Read Review

Venezia in... 1a classe

Abbiamo soggiornato presso l'hotel bellini in pieno periodo "carnevalizio". abbiamo gradito, oltre alla bellezza della struttura, la particolare cura del personale nei nostri confronti. a tutto questo va aggiunta la qualità della ristorazione e l'ubicazione strategica, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dal traghetto. torneremo sicuramente!

Close

more

Thérèse
Fouquieres Les Lens, France
12/09/2012

4/5 Read Review

repos perturbé

pour la 3e fois, nous sommes descendus dans cet hôtel .les dervices rendus sont dans l'ensemble convenables mais la gêne provoquée par la climaisation nocturne , extérieure, provoque des insomnies ! pénible ...et insupportable .

David
Oftersheim, Germany
20/08/2011

4/5 Read Review

Gutes hotel in bahnhofsnähe

Nettes personal, mit unmittelbarer nähe zum bahnhof sehr verkehrsgünstig gelegen, früstück einfach, aber ausreichend, zimmer sehr schön mit funktionierender klimaanlage