HotelsClick.com

Recensioni Novum Hotel Prinz Eugen

4 Estrellas

  Wiedner Gurtel, 14, 1040, Viena

NOVUM HOTEL PRINZ EUGEN El hotel ofrece los siguientes servicios: parking, salas de reuniones, servicio de lavandería. Más detalles Novum Hotel Prinz Eugen

Reservar

  • Voto 3.9/5 3.9/5
  • Estancia 3.8/5 3.8/5
  • Precio 4.3/5 4.3/5
  • Habitaciones 3.4/5 3.4/5
  • Localización 4.1/5 4.1/5
  • Limpieza 4.1/5 4.1/5
  • Reception 3.8/5 3.8/5
  • Servicios 3.9/5 3.9/5
  • Servicios para reuniones y eventos 0.9/5 0.9/5

 Opiniones de los clientes

Levente
N.A.,
20/01/2017

4/5 Ver los detalles

11

Sebastian
Alemania
23/03/2016

4/5 Ver los detalles

Zentral gelegen

Das hotel ist mit 4 sternen überbewertet. alles ist etwas in die jahre gekommen. trotzdem kann ich das hotel weiterempfehlen: es gibt alles, was man für einen kurzaufenthalt in wien benötigt zu einem sehr guten preis.

Francesca
Alemania
05/02/2016

5/5 Ver los detalles

Tutto perfetto....

Ho scelto l'hotel inizialmente per la posizione perchè arrivavo in treno con una bimba di 10 anni alla sera. la zona della stazione è tranquillissima, l'hotel pulitissimo, il personale sempre gentilissimo e disponibile. la colazione molto buona e con una vasta scelta. il posto è perfetto rispetto alla città, linea diretta quasi davanti all'hotel dei tram fino in centro. ci tornerò molto volentieri.

Cerrar

más

Francesco
Alessandria, Italia
06/12/2014

1/5 Ver los detalles

Da evitare

Del prinz eugen sono riuscito a vedere solo la hall. ho prenotato e pagato una camera con quattro mesi d'anticipo ma arrivato in hotel mi viene comunicato che l'albergo non ha posto. mi hanno riservato una camera in un'altro hotel di vienna, della stessa catena, alle medesime condizioni. peccato che uno, il prinz si trovasse a 5 minuti dal centro e l'altro a piu' di mezz'ora e allo stesso prezzo!!! mi sarei aspettato almento la sensibilita' di provvedere loro stessi al trasloco nell'altra struttura, invece il massimo che hanno fatto e' darmi una mappa della citta', il numero della metro da prendere e il nome dell'hotel dove andare!!!! da evitare assolutamente!!!!

Cerrar

más

Victoria
Berlin, Alemania
31/10/2011

4/5 Ver los detalles

Prinz eugen

Immer wieder gerne!

Marino
Roma, Italia
04/08/2010

5/5 Ver los detalles

Soggiorno perfetto!!!

Abbiamo soggiornato in questo elegante hotel per 6 giorni dal 4 al 9 agosto e nonostante la presenza di molta gente, tutto si è svolto ordinatamente. hotel eccellente, organizzato bene, personale disponibile dove tutti parlano anche l'inglese, colazione ottima e abbondante. le camere sono arredate con eleganza, pulite fornite di minibar, aria condizionata e phon. noi abbiamo scelto una camera tripla e ci hanno dato una piccola suite con bagno, letto matrimoniale più una piccola camera antistante con funzione di saloncino dove il divano era diventato un letto, un pò scomodo per nostro figlio, ma se ci si vuole adattare per risparmiare un pò va benissimo. la pulizia avveniva tutte le mattine con cambio quotidiano degli asciugamani e più volte alla settimana il cambio delle lenzuola. la posizione è ottima, nella zona delle ambasciate a 100 mt. dal belvedere e servito ottimamente dai mezzi pubblici, proprio di fronte il belvedere c'è la fermata della metro sub-urbana (sudbahnhof) ed a dx dall'uscita dell'hotel a circa due minuti a piedi c'è la stazione della metro sotterranea (sudtiroled plaz)linea u1 che in 5 minuti porta la centro di vienna. vienna città vivibile ed incantevole.

Cerrar

más

Robert
Stoke On Trent, Reino Unido
19/04/2007

4/5 Ver los detalles

Prinz eugen - april 07

The hotel is fine and the location is great just opposite the souhtern railway station. it takes 15 minutes to walk to the centre of vienna, although as this can be through the belvedere gardens this is not exactly a hardship. alternatively a tram stop is 100m away and for 2 euros you can reach the centre in 3 minutes!

Cerrar

más

Joe
Sutton, Australia
22/01/2007

4/5 Ver los detalles

Prinz eugen vienna

Good value for money hotel adjacent to the sudbahnhof. ideal for travelling in and out of vienna and only a short tram ride into the centre of the city or a 15 minute walk to st stephen's platz. they also have a very good breakfast.