HotelsClick.com

Recensioni Hotel Mitsis Lindos Memories Resort & Spa - Only Adults

5 Estrellas

  Psaltos Lindos Rhodes, 85107 , Rodas

Hotel MITSIS LINDOS MEMORIES RESORT & SPA - ONLY ADULTS Es una de las mejores propiedades de la isla, dedicada a la excelencia de servicio y centrada en el bienestar del cliente. Es un lugar ideal para relajarse en unas vacaciones de nivel cerca del hermoso y tradicional Lindos, el hotel obligatorio para los viajeros exigentes (08/08 EP) Más detalles Hotel Mitsis Lindos Memories Resort & Spa - Only Adults

Reservar

  • Voto 4.3/5 4.3/5
  • Estancia 4.5/5 4.5/5
  • Precio 4.5/5 4.5/5
  • Habitaciones 4/5 4/5
  • Localización 4.5/5 4.5/5
  • Limpieza 4.8/5 4.8/5
  • Reception 4/5 4/5
  • Servicios 3.8/5 3.8/5
  • Servicios para reuniones y eventos no utilizados

 Opiniones de los clientes

Alessandra
Roma, Italia
19/05/2013

5/5 Ver los detalles

Perfetto!

E' la seconda volta che mio marito ed io soggiorniamo in quest'hotel. questa volta abbiamo scelto il trattamento di mezza pensione e siamo rimasti soddisfattissimi. la cucina è veramente ottima e molto varia e il servizio dei gentilissimi camerieri è stato perfetto. non c'è assolutamente niente di cui lamentarsi: la pulizia è ottima e la posizione dell'albergo è una delle migliori della zona con una spiaggetta privata corredata di lettini e ombrelloni gratuiti. ci torneremo senz'altro.

Cerrar

más

Alessandra
Roma, Italia
06/10/2011

4/5 Ver los detalles

Favoloso

Hotel in posizione splendida con una spiaggetta privata piccola ma bellissima. mare limpidissimo e caldo nonostante fosse gia' ottobre inoltrato. personale gentilissimo, camere nuove e pulitissime. a due passi dalla cittadina di lindos dove potrete trovare ristoranti e negozi di ogni tipo.

Cerrar

más

Giulia
Milano, Italia
21/07/2010

4/5 Ver los detalles

Beautiful

The hotel is located in a wonderful bay and has a beautiful private beach. the hotel is quite small compared to the one next to it and has a relaxed atmosphere. the rooms are nice and clean. in the morning the big breakfast is good, the service is not up to a five star hotel.

Cerrar

más

Silvia
Lodi, Italia
27/06/2010

4/5 Ver los detalles

Bellissima vacanza

Albergo molto tranquillo e con ottima vista , a pochi chilometri dal paese , necessita però auto per spostamenti in quanto la spiaggia dell'albergo è piccola e non bellissima