HotelsClick.com

Recensioni Croisette Beach Cannes-Mgallery Hotel By Sofitel

4 Estrellas

  Rue du Canada, 13, 06400, Cannes

CROISETTE BEACH CANNES-MGALLERY HOTEL BY SOFITEL Hotel 4 estrellas en el centro de la ciudad, a pasos de La Croisette y la Rue Antibes, la principal calle comercial, con sus boutiques de lujo. Con su discreto encanto y el confort moderno, el hotel dispone de una piscina al aire libre, hamacas en un bar en el patio lleno de flores, un bar, playa... Más detalles Croisette Beach Cannes-Mgallery Hotel By Sofitel

Atrás

  • Voto 4/5 4/5
  • Estancia 3.9/5 3.9/5
  • Precio 3.8/5 3.8/5
  • Habitaciones 3.8/5 3.8/5
  • Localización 4.3/5 4.3/5
  • Limpieza 4.3/5 4.3/5
  • Reception 4.1/5 4.1/5
  • Servicios 4/5 4/5
  • Servicios para reuniones y eventos 2.8/5 2.8/5

 Opiniones de los clientes

David
Suiza
25/06/2016

5/5 Ver los detalles

Aucune

--------

Chiara
Modena, Italia
10/11/2014

5/5 Ver los detalles

Anche quando "non " e' una vacanza

Per lavoro, in occasione di una importante fiera, mi reco a cannes ogni novembre. gli hotels di cannes li ho provati un pò tutti in tanti anni, ma da quando ho "incontrato " il grand hotel mercure croisette beach, non l'ho più lasciato. i motivi sono diversi : rispetto agli hotel sulla croisette, molto fastosi (ma solo in facciata - in realtà sporchi, rumorosi e anonimi) questo albergo è tranquillo, accogliente e il personale si prende cura in modo rapido e professionale di qualsiasi esigenza. altro punto a favore : camere pulitissime e pavimento in legno !!! niente moquettes puzzolenti e macchiate ! la colazione è strepitosa e abbondantissima con numerosi prodotti freschi e la sera il bar permette di ospitare elegantemente clienti e amici. d'estate si sfrutta anche un delizioso giardino interno con piscina. soggiorno davvero piacevole ormai confermato da 5 anni. io lo prenoto un anno per l'altro !

Cerrar

más

Michele
Massa E Cozzile, Italia
29/03/2013

4/5 Ver los detalles

Hotel croisette beach

Hotel con buona posizione vicinissimo alla croisette servizio parcheggio anche se un po costoso e personale molto disponibile

Chiara
Modena, Italia
05/11/2012

4/5 Ver los detalles

Salone mare di moda - cannes

Accogliente, pulito, personale attendo e molto cordiale. pavimentazione in legno nelle camere ( niente moquette macchiata e puzzolente !!! ) camere deliziose, sala da bagno eccellente, giardino interno godibilissimo. solo il momento della colazione è al disotto delle altre prestazioni : personale praticamente assente in sala ( stanno tutti rintanati in cucina ). servizio lento, latte e thè scarsissimi nonostante molteplici richieste. scelta di dolci e frutta fresca modestissima, caffè orribile. eccezionali le marmellate monodose ( sopraffina l'arancia amara ). posizione dell'albergo appena fuori dalla confusione del centro, ma a 10 minuti da tutto ( negozi, ristoranti, palais ...) peccato essere lì solo per lavoro !

Cerrar

más

Isabella
Novi Ligure, Italia
15/08/2009

4/5 Ver los detalles

Fantastico!

Siamo una giovane coppia, breve soggiorno a cannes, ci siamo trovati molto bene, la nostra camera era piccola, ma dotata di tutti i confort necessari, si affacciava sul cortile interno, perciò molto silenziosa. l' accoglienza è stata ottima e il personale di servizio molto disponibile. l' offerta di hotelsclick comprensiva di prima colazione è stata molto valida! consigliato!

Cerrar

más

Natalie
Bremen, Alemania
07/08/2008

5/5 Ver los detalles

Gute lage

Habe eine woche ferien in dem hotel verbracht; der service und die zimmer entsprechen dem 4sterne standart, das frühstück war sehr umfangreich und das personal sehr bemüht. der standabschnitt von dem hotel ist auch zu empfehlen!

Dino
Saint Saturnin Les Apt, Francia
04/08/2008

4/5 Ver los detalles

Moyen

Je suis arrivé à 15h, et ma chambre n'a été prête qu'à 16h....

Sylvianne
Lausanne, Suiza
13/02/2008

4/5 Ver los detalles

Service

Service petit déjeuner: personnel bruyant et pas très intentionné. plus occupé à bavarder entre eux qu'a s'occuper des clients.mais petit déjeuner très copieux.

Giuseppe
Vico Equense (Na), Italia
25/11/2007

4/5 Ver los detalles

L'arrivo non è stato ok ma per il resto si sono fatti perdonare

Come sempre qundo ti trovi in una vacanza con "contorno" di lvoro vivi poco l'hotel in cui soggiorni ma tutto sommato mi sono trovato bene sia per il personale cortese sia per il servizio garage puntuale ,anche le camere e il bar erano ok ma non posso esimermi di fare due appunti non è possibile che un hotel così importante e in costa azzurra non abbia nessuno che parli italiano anche se non ne ho particolare bisogno, inoltre quando sono arrivato con i bagagli non c'era nessuno ad aiutarmi, anche se sono arrivato di domenica pomeriggio mi è sembrato una enormità.

Cerrar

más

Yelena
Brooklyn, Estados Unidos De América
27/09/2007

5/5 Ver los detalles

Convinient location and pleasant stay

My family had a great time! excellent location, clean and pleasant environment.

Bader
Riyadh, Arabia Saudita
24/08/2007

4/5 Ver los detalles

Very good hotel with a very good location

The people in the reception were very kind also the manager was greet because by mistake my reservation was from 24th of sep not in aug but i came with my wife in 24th of aug and there was no classic room available as i reserved but the manager did a very greet thing to upgrade me to deluxe room which was very nice room with a very nice view, in general the hotel was very good in every thing specially in the location i was planned to stay two days in this hotel but i stayed four days because i was very happy with every thing in this hotel

Cerrar

más

Lene susanne
Hørsholm, Dinamarca
31/07/2007

3/5 Ver los detalles

A little 5 days holiday

We were very disapointed. the hotel was boring and old fashioned. there was only a little vindow in the room, and a lot of noise from the street and other rooms. it was not 4 stars and the title priviliges room worthy. the beach and its service was perfect.

Cerrar

más